- soddisfare il cliente e migliorare l’immagine dello Studio
- ottimizzare il rapporto “lavoro / ricompensa”
- operare in modo conforme alle leggi, agli impegni contrattuali ed a una moderna etica professionale.
Tra i principî fondamentali individuati dalla Politica della Qualità di ChilosiMartelli figurano la professionalità, la specializzazione, l’efficienza, la flessibilità, l’attenzione alle reali esigenze del cliente, la gestione adeguata della comunicazione, non solo all’interno dello Studio, ma anche nei confronti dei clienti e dei terzi.
Al fine di migliorare il rapporto con il cliente, ChilosiMartelli ha inoltre formalizzato una propria Politica tariffaria, che viene condivisa sin dal momento della formulazione del preventivo per rendere chiari tutti gli aspetti dell’incarico, non ultimo quello relativo ai compensi, e ciò anche allo scopo di garantire l’indipendenza dei professionisti e al contempo la loro fedeltà al mandato. Un giusto compenso è infatti la base di un rapporto professionale di reciproca soddisfazione, capace di costruire la fiducia che deve necessariamente sussistere tra l’avvocato ed il suo cliente.
La presente Policy si intende resa solo per il sito www.chilosimartelli.com, mentre non si applica ad altri siti web eventualmente consultati tramite link esterni.